top of page

Joe Nevix

Giosuè Ciraolo alias Joe Nevix, nasce a Messina nel 1992, come tanti giovani desiderosi di intraprendere nuove passioni, si avvicina alla Musica all'età di 20anni, attraverso l'utilizzo di software informatici.

Le prime produzioni, ancora acerbe sia dal punto di vista tecnico che musicale, subivano molto l'influenza
del genere progressive house ed EDM, molto in voga in quel momento!

Le prime tracce sono state pubblicate all'inizio del 2013 senza l'ausilio di un etichetta discografica, in free download su vari siti web! Nell'estate dello stesso anno si verificò il primo evento importante, l'interessamento della prima etichetta discografica estera, la "Q Phonic Record" con cui però non si concretizzò una vera e propria collaborazione.

La svolta avviene con la scoperta e poi al successivo passaggio al genere musicale denominato Future House, ma soprattutto all'intensa collaborazione con una nuova etichetta discografica questa volta italiana, la "Ipersonicus Record".

Nell'attesa della prima release però è stato rilasciato dall'artista un remix della famosa "lovers on the Sun" di David Guetta e Sam Martin, che fuga ogni dubbio e perplessità sul genere musicale scelto dall'artista.
Dopo pochi mesi è stato rilascio un nuovo remix sulle varie piattaforme online in free download, "Teach me" dei Bakermat.
Successivamente l'artista unisce alla passione per la musica, quella per la radio, intraprendendo un progetto come Speaker/Dj presso una nota radio online cittadina "Radio Night Messina".
Accantonato questo progetto parallelo, l'artista annuncia a marzo del 2015 l'uscita del primo singolo denominato "Cuby"
con l'etichetta discografica Canadese "Dash Deep Record", data ufficiale di release, su tutti i vari store internazionali

fissata al 04/04/2015.
                                                           
                                                          "To be continued"

bottom of page